Se stavi aspettando un segno, è questo.
Comincia oggi, comincia ora. Trova il tuo spazio e il modo verrà da sè.
Va’ e comincia. Dai inizio al tuo allineamento. Siete tu e il tuo asse, perfettamente in linea. Un respiro cosmico che avrà più energia di quanto potrai mai pensare di avere.
Creare per distruggere, creare dal distruggere. Love before creating. Inizia, andrà bene. Il perché lo sai tu, ma credici però. Ed è per questo che è importante fare il primo passo: non ti porterà subito dove vuoi, ma intanto comincerai a camminare e ti toglierai lì da dove sei.
Questo sito va on line dopo anni di gestazione. (Un) parto. E non torno più, da questo viaggio di condivisione con chiunque ne capiti tra le pagine. Se comunicare significa letteralmente “mettere in comune“, non c’è comunicazione se oltre a ciò che viene comunicato non c’è almeno un soggetto che “manda” e uno che “riceve”. Altrimenti è puro ristagno. Una voce contro il muro che rimbalza e torna al mittente.
Per questo la comunicazione è prima di tutto condivisione. Con-dividere. Prendere qualcosa, un tutto, un intero e non limitarsi a fruirne in solitaria bensì spartirlo, dividerlo con l’altro. Credo nella comunicazione, nella condivisione. Nell’arte e nello scambio. Nell’incontro e nel confronto. Nell’ispirazione e nell’estensione delle idee. Nell’arricchimento continuo. Credo nella scrittura, nella musica e nelle parole.
Per questo motivo do inizio al principio.
Questione di.