Lunedì 4 novembre compio 29 anni e 24 mesi.
Sono sempre stata più brava a festeggiare gli altri, poche volte me stessa. Quest’anno ho una richiesta. Un regalo speciale che chiedo a chi mi vuole bene o più semplicemente avrà voglia di dedicarmi un pensiero. Il regalo più bello che mi piacerebbe ricevere è un grande abbraccio in musica. Un concerto virtuale, per farmi ballare, piangere, sorridere ed emozionare 3 minuti di dedica ciascuno.
Ti chiedo una canzone. Scegli tu quale e perché.
Puoi inviarmela in privato, su whatsapp, postarmela sui social, in un commetto sotto questo post o tramite piccione viaggiatore. Qualcosa che ti piacerebbe dedicarmi, legata magari a un bel ricordo che abbiamo insieme, un nostro viaggio, un nostro scambio, quel progetto su cui continuiamo a fantasticare. Una canzone che ti fa pensare a me, alla nostra amicizia, a quando ci siamo conosciuti o all’ultima volta che ci siamo visti. Un brano che pensi possa piacermi o che sarebbe bello farmi scoprire.
Mi piacerebbe che il giorno del mio compleanno fosse pieno di musica, e mi piacerebbe perdermi in una immensa playlist di ricordi e belle scoperte, sapendo che ogni singolo brano è un pensiero, un augurio, un abbraccio da parte di chi tutti i giorni o anche solo ogni tanto riempie con me questa mia folle folle vita.
Insomma, mi regali una canzone?
La aspetto.
Grazie
_____________
Comunicazione è prima di tutto condivisione.
Con-dividere.Prendere qualcosa, un tutto, un intero e non limitarsi a fruirne in solitaria bensì spartirlo, dividerlo con l’altro.
Credo nella comunicazione, nella condivisione. Nell’arte e nello scambio. Nell’incontro e nel confronto. Nell’ispirazione e nell’estensione delle idee. Nell’arricchimento continuo. Credo nella scrittura, nella musica e nelle parole.
Se questo post ti ha emozionato, disturbato o ispirato mi piacerebbe che tu lo condividessi con me.
Scrivimi, contattami, condividi.
Maria Romana